Servizio Clienti

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Maniglie per porte e finestre

Imposta ordine discendente

   

1 oggetto(i)

  1. Maniglia mod. Norwich cromato satinato per porta interna Maniglia mod. Norwich cromato satinato per porta interna
    Promo
    Novità

    Maniglia mod. Norwich cromato satinato per porta interna

    Maniglia mod. Norwich cromato satinato per porta, dalle linee particoli, essenziali e moderne. La sua marcata personalità si adatta bene agli ambienti moderni ed eleganti.

    Prezzo di listino: 92,00 €

    Special Price 80,00 €

Imposta ordine discendente

   

1 oggetto(i)

Maniglie per porte e per serramenti: dettagli che fanno la differenza

Nella fase di arredamento di una casa, e ancor più durante la ristrutturazione di un immobile esistente, sono i dettagli a fare la differenza, si sa. Saper scegliere i migliori accessori e componenti d’arredo, con il miglior rapporto qualità/prezzo, è una sfida che a volte può risultare ardua.

Le maniglie per le porte da interno sono un esempio emblematico. Le maneggiamo tantissime volte al giorno e le abbiamo sempre davanti agli occhi: sono un dettaglio che non possiamo permetterci di trascurare. La selezione di maniglie per porte Arilosa è l’ideale per scegliere la tua maniglia preferita ad un prezzo veramente contenuto. C’è chi preferisce una maniglia dal design essenziale e moderno, magari da abbinare ad una porta semplice e bianca, e chi opta per una maniglia più tradizionale, scegliendo forme più classiche. Il catalogo maniglie di Arilosa comprende anche maniglie più lineari e semplici, che ben si sposano con qualsiasi tipo di ambiente e qualsiasi tipo di porta da interni. Qualunque sia lo stile del tuo arredamento, nello shop online di Arilosa potrai trovare la maniglia perfetta per le porte della tua casa.

Anche per le maniglie per serramenti vale un po’ lo stesso discorso: potrete trovare maniglie più adatte ad ambienti moderni ed essenziali, maniglie solide ed allungate perfette per qualsiasi ambiente, e maniglie più classiche dal sapore retrò, che ben si sposano con gli ambienti rustici. Come scegliere la maniglia per serramento che meglio si adatta al nostro tipo di casa? È importante tenere sempre presente il colore dell’infisso ma soprattutto il materiale, per evitare di optare per un modello di maniglia “innaturale”. E pensiamo bene anche alla forma della rosetta: è un particolare che a volte viene trascurato ma una rosetta tonda o squadrata può cambiare personalità ad una stanza intera.