Servizio Clienti

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
DOMANDE FREQUENTI


1. Quanti giorni sono necessari per la consegna?
Successivamente ai tempi di approntamento indicati sul sito, la consegna avverrà sulla base della logistica del Vettore incaricato, il quale contatterà direttamente il cliente finale per avvertirlo del giorno preciso di scarico merce. 

2. Come prendere le misure per scegliere la dimensione corretta della porta?
Sulla Home Page è presente una sezione dedicata “Come prendere le misure” nella quale sono disponibili file in PDF scaricabili, riportanti le guide specifiche su come rilevare le misure.

3. Come posso pagare il mio ordine?
Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico bancario anticipato, carta di credito, circuito Paypal e contrassegno. 
Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, decorsi i quali il suddetto ordine verrà automaticamente annullato. 
La modalità di contrassegno è valida solamente per acquisti con importo uguale o inferiore a € 250,00.

4. Posso restituire un prodotto che non è di mio gradimento?
L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno del ricevimento del bene acquistato. In caso di esercizio del diritto di recesso le spese di spedizione sono e rimangono a carico del cliente finale.

5. Come posso avere ulteriori dettagli e caratteristiche sui prodotti in catalogo?
Le descrizioni e le schede tecniche dei prodotti in vendita sul sito sono redatte in modo dettagliato, così da fornire tutte le informazioni necessarie. Nel caso in cui, però, si desideri ottenere ulteriori dettagli, il Servizio clienti è a disposizione e contattabile tramite Numero Verde 800.97.30.52.

6. I prodotti che acquisto on-line sono coperti da garanzia?
Tutti i prodotti in vendita sul sito sono coperti da Garanzia di legge ex. 128 e segg. del d.l n. 206/2005 (Codice del Consumo) di 24 mesi per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto. Il difetto di conformità che si manifesta entro 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dello stesso. Qualsiasi modifica, adattamento o uso del bene acquistato non conforme al suo normale utilizzo, ivi comprese le casiste indicate nelle Condizioni Generali di Vendita,  comporteranno la decadenza della garanzia.

7. Cosa devo fare per esercitare il diritto di recesso?
Se i prodotti acquistati sul sito non sono prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, per avvalersi del diritto di recesso, l’Acquirente deve informare il Venditore a mezzo di raccomandata A.R all’indirizzo di Mottura Idea di Mottura Lorenzo - Via Argine Destro, 559 – 18100 Imperia o tramite PEC all’indirizzo motturaidea@imperiapec.it Farà fede fra le parti il timbro apposto dall’ufficio postale sulle ricevuta rilasciata. Per maggiori informazioni leggere le Condizioni Generali di Vendita.